catalogo illuminazione Led generale PROLED 2016

catalogo illuminazione Led generale PROLED 2016

Messaggioda fratgran » 07/12/2016, 12:47

Ciao amici Proled,
mi potete aggiornare con il listino rivenditori attuale della linea illuminazione a Led professionale Proled - mandatelo in PM, ho ancora il listino 2015 e possibilmente desidero ricevere anche la versione cartacea via poste o corriere? i miei dati aziendali li dovrete ancora avere - mandati già via email, siamo una azienda installatrice elettrica e siamo clienti vostri - anche con la lista sconti extra
Grazie Nunzio
fratgran

Re: catalogo illuminazione Led generale PROLED 2016

Messaggioda www.proled.it » 07/12/2016, 17:54

Buongiorno sig. Nunzio,
purtroppo con solo il suo nome non la trova nella nostra lista clienti e nemmeno ho il suo indirizzo email, per cui le lascio qui la risposta, dovrebbe ricevere una notifica automatica.
In ogni caso le consiglio di mandarci una mail con i suoi dati aziendali e nominativo aziendale della sua attività di elettricista, per poterle mandare il catalogo PROLED 2016 cartaceo via corriere espresso.
Il suo listino dedicato scontato netto al installatore idem glielo posso mandare via email, idem per sconti base in quantità. in anteprima la invito a scaricarsi il nostro catalogo generale da questo link diretto http://it.proled.com/en/support-download/
Nel catalogo generale Proled trova un vasto assortimento di illuminazione led per uso professionale e da installatore, accessori illuminazione Led vari, come profili alluminio per strisce led e caveria.
se ha altre domande mi raggiunge telefonicamente in ufficio oppure scrivendomi una email
Saluti info@proled.it
------------------------------------------
PROLED® ITALIA
Via degli artigiani 24
39040 Velturno (BZ)
ITALY
Tel. +39 0472 886535
www.proled.it

Re: catalogo illuminazione Led generale PROLED 2016

Messaggioda www.proled.it » 13/03/2017, 9:31

volendo sta online la nuova versione del catalogo Proled 2017/2018 scaricabile direttamente da www.proled.it illuminazione a Led professionale
Saluti
per domande info@proled.it
www.proled.it

Torna a Domande sui prodotti Proled e MBNLED