lampada Led da immersione

lampada Led da immersione

Messaggioda luce led » 07/06/2011, 19:39

Cerco delle lampade luci Led evtl. anche con cambia colore da immersione per piscine
I Led devono essere di alta qualita e lunga durata.
Generalmente li dovremmo rivendere solamente che a volte i prezzi di queste luci led da immersione sono un po troppo cari per i nostri clienti, per cui sono alla ricerca di alternative economiche alta qualita
luce led

Re: lampada Led da immersione

Messaggioda Emanuele » 28/06/2011, 20:49

visita il sito della Proled / MBNLED puoi scaricarti il catalogo generale, ci sono una decina di fari per immersione non solo per uso in piscina ma anche per fontane ed altro sempre da immersione
il sito trovi usando Google risultato proled dovrebbe essere prima posizione
Emanuele

Messaggioda luce led » 17/08/2011, 21:55

fatto ed ho anche ordinato diversi fari, gia montati molto belli
ottima alternativa, la carcassa ed tutto il faro sembra fatto molto bene e professionale made in germany...
grazie per il consiglio
luce led

Messaggioda Franco6 » 01/08/2013, 16:32

anche io ne ho preso diverse di questi modelli da immersione Led RGB
peccato che esistono solo in CC dovevo cambiare la centralina che la avevo in CA comunque tutto funzionante perfettamente
bellissimi effetti giochi d`acqua con questi fari led da immersione (subacquei)
Franco6

Messaggioda RGBW LED Systems » 04/07/2017, 17:47

Franco6 ha scritto:anche io ne ho preso diverse di questi modelli da immersione Led RGB
peccato che esistono solo in CC dovevo cambiare la centralina che la avevo in CA comunque tutto funzionante perfettamente
bellissimi effetti giochi d`acqua con questi fari led da immersione (subacquei)

Buongiorno,

noi trattiamo qualsiasi corpo illuminante (anche per fontane e laghetti) con tensione di lavoro 12-24VDC in tensione costante CV e controllo PWM, in modo di poter interfacciare e sincronizzare tra loro sia strisce a LED, sia proiettori ad immersione e segna passi e poter scegliere come parte di comando qualsiasi tipologia di centralina, inclusi controller per domotica Dali, KNX, Phlips Hue, DMX512 etc o per sistemi più semplici RF o cablati PWM.

Siamo specializzati nella tecnologia CCT (bianco dinamico), RGB, RGBW e successive. Disponiamo di proiettori full RGBW con potenze di 200 watt per fontane e laghetti di grandi dimensioni.

Team RGBW LED Systems
RGBW LED Systems

Torna a Illuminazione sotto acqua